Chi siamo
Benvenuti nella pagina "Chi Siamo" del Groupe Minzoto. Scoprite la nostra storia, la nostra missione e il nostro impegno nel formare i giovani cuori. Siamo nati per portare i bambini a Gesù e Gesù ai bambini, costruendo un mondo migliore, quello dei figli di Dio.

La nostra storia
Il Groupe Minzoto è nato in risposta alla mancanza di un gruppo per i bambini dai 7 ai 10 anni nella diocesi di Kole. Fondato nel maggio del 1983 dal monsignore Louis Nkinga Bondala, il nostro gruppo fa parte della pastorale giovanile dei bambini. "Minzoto" significa "stelle" in lingala, ispirato dalla promessa di Dio ad Abramo e dalla storia dei Magi con Gesù bambino. Celebriamo la nostra festa il giorno dell'Epifania, solitamente la prima domenica di gennaio.

Il nostro moto e saluto
Il nostro moto è ciò che ci guida e ci ispira ogni giorno: Yaya (Inquadratore) dice: Minzoto! Tooto (stelle, bambini) rispondono: Irradiamo amore! Il nostro saluto rafforza il nostro legame e la nostra identità: Yaya: Minzoto Mbote Tooto: Boboto Yaya

Cosa ci rende speciali
Ciò che rende speciale il Groupe Minzoto è il nostro impegno a portare i bambini a Gesù e Gesù ai bambini. Attraverso le storie dell'Antico e del Nuovo Testamento, ci occupiamo della formazione integrale, morale, fisica, intellettuale e spirituale dei bambini dai 7 ai 10 anni. Siamo un'organizzazione senza scopo di lucro che si dedica alla costruzione di un mondo migliore, quello dei figli di Dio.
"Far conoscere la nostra realtà al mondo è il nostro obiettivo principale. Vogliamo condividere la gioia e l'amore che proviamo nel Groupe Minzoto con tutti."
Groupe Minzoto